Two Bad
Two-Bad è un Evil Warrior a due teste che è fondamentalmente due esseri diversi che condividono lo stesso corpo.
In un certo senso è come i gemelli siamesi, sebbene entrambe le metà del suo corpo siano creature dall’aspetto molto diverso che sembrano appartenere a specie completamente diverse.
La sua metà destra è una creatura blu, mentre la sua metà sinistra è una creatura viola e squamosa con una fascia gialla in testa simile ad un sopracciglio sulla fronte. Nella serie tv le sue due teste hanno l’abitudine di litigare continuamente l’una con l’altra.
Il nome del personaggio è una rappresentazione di “Too Bad”.
L’idea delle sue due teste che non andavano d’accordo sembra influenzare il design della action figure Mattel® del 1985, che aveva due braccia a molla disposte orizzontalmente l’una verso l’altra. Le braccia del giocattolo potevano essere lanciate avanti e indietro per creare l’impressione delle teste che combattevano tra loro. Il progetto era nato “ufficialmente” per permettere a Two-Bad di “abbracciare” i nemici; non è mai stato veramente chiaro se il personaggio fosse stato progettato per colpire la testa avversaria o se questa fosse solo una coincidenza di design. La figura originale aveva una parte superiore del corpo molto spessa che lo rendeva più pesante e difficile da montare nei veicoli. Versioni successive avevano una parte posteriore piatta, rendendo il personaggio più leggero e più facile da mettere a sedere sui veicoli