Flutterina
Flutterina è un personaggio della serie animata del 1986 She-Ra: Princess of Power ed è un membro della Grande Ribellione .
Prima di diventare una combattente per la libertà, era una povera serva conosciuta come “Piccola”, che lavorava a Castle Condore nella Sand Valley su Etheria. Dopo che She-Ra l’ha portata al Castello di Cristallo , la ragazza è stata trasformata in Flutterina tramite un bozzolo magico.
Flutterina possedeva grandi e bellissime ali di farfalla e poteva librarsi in volo. Le sue ali inoltre erano abbastanza potenti da disperdere i nemici quando le sbatteva a piena potenza.
Quando era in gravi difficoltà, poteva trasformare il suo intero corpo in una farfalla per sfuggire all’Orda del Male ; poteva anche controllare farfalle di ogni tipo, usandole come messaggeri e spie.
Il giocattolo, prodotto da Mattel, è caratterizzato da due grandi ali da farfalla, i colori predominanti della action figure sono il viola, il rosa e il color salmone. Le ali sono dotate di un meccanismo con un filo che permette di muoverle.
Gli accessori del personaggio sono uno scudo e il solito pettine per i lunghi capelli che caratterizzano tutte le action figure della serie “She-ra Principessa del Potere”