Road Ripper
Road Ripper era un veicolo della serie He-Man and Masters of the Universe appartenente ai Guerrieri Eroici eroi e doveva trasportare rapidamente un guerriero. Non aveva armi offensive.
Il veicolo è di colore verde con tre ruote: una piccola anteriore e due grandi posteriori.
Fa una breve apparizione nell’episodio Una bestia fatta di energia (The Energy Beast), in cui Orko sta curiosando nel laboratorio di Man-At-Arms e trova il suo prototipo e poi procede a provarlo, solo per schiantalo nella sala del trono del re Randor. Il veicolo riappare di nuovo nell’episodio La ruota del tempo (The Time Wheel), in cui il Principe Adam / He-Man e Orko lo usano come mezzo di trasporto per il deserto. Non viene mai menzionato per nome in nessuno dei due episodi.
Il giocattolo era un longilineo veicolo verde con un cordino rosso che faceva girare una ruota nascosta nella parte posteriore del veicolo che gli avrebbe permesso di spostarsi rapidamente su una superficie liscia. Era in grado di trasportare un solo personaggio per volta e aveva anche una cintura di sicurezza di gomma per il pilota. Ai giorni d’oggi questa cintura è spesso mancante o rotta nei giocattoli che si trovano su Ebay od altri siti di compravendita.
Anche se il giocattolo ha venduto bene ed è stato anche venduto in confezione con He-Man (nella versione Battle Armor), non è mai stato descritto molto nei vari media.